Evento conclusivo delle attività svolte nel progetto dell’Ambito Territoriale Sociale di Foggia
Siamo lieti di invitarvi ad un importante momento di confronto e condivisione dedicato ai giovani, alla prevenzione e al benessere della comunità.
Mercoledì 27 maggio
Si terrà l’evento conclusivo delle attività svolte dall’Associazione “Comunità sulla strada di Emmaus” ETS nel progetto dell’ Ambito Territoriale Sociale di Foggia: “SERVIZIO DI PREVENZIONE PER CONTRASTARE LE DIPENDENZE DAL CRESCENTE CONSUMO DI ALCOOL, SOSTANZE PSICO ATTIVE, USO DI INTERNET E LUDOPATIA DA PARTE DI ADOLESCENTI E PRE ADOLESCENTI”.
Un’occasione per raccontare il percorso svolto,
un anno di ascolto, prevenzione e lavoro sul territorio.
Ti aspettiamo il 27 maggio al convegno conclusivo del progetto di prevenzione alle dipendenze patologiche:
un momento aperto alla comunità per raccontare insieme ciò che abbiamo costruito, i risultati raggiunti e le strade che vogliamo percorrere.
Con interventi di pedagogisti ed esperti del settore, perché il cambiamento nasce dal confronto.
condividere risultati, esperienze e riflessioni su un tema sempre più attuale che coinvolge famiglie, scuola e territorio.
Vi aspettiamo! “

